R: Da davanti a dietro è la lunghezza della taglia base
B: da lato a lato è la larghezza della dimensione della base (circa 1 pollice indietro dalla posizione delle tempie), che normalmente dovrebbe essere la posizione più ampia:

Rivolta il parrucchino e avvolgilo su un oggetto circolare in modo da poter vedere facilmente l'interno della parrucca. Usa un asciugamano arrotolato a forma di cerchio, una lattina con un asciugamano avvolto attorno o un supporto con un asciugamano avvolto attorno ad esso. Evita di appoggiarlo su una superficie piana perché ciò farà sì che il parrucchino si appiattisca e non si formi bene sul cuoio capelluto.
Controlla eventuali residui di nastro o nastro lasciati dal precedente attacco del parrucchino. Se è rimasto adesivo dall'ultima volta che lo hai indossato, inumidisci accuratamente e rimuovi il vecchio adesivo.
Attacca il nastro per parrucchino al parrucchino. Il nastro per parrucchino è a doppia faccia che consente a un lato di aderire al parrucchino e all'altro di aderire al cuoio capelluto esposto. Segui i contorni del parrucchino e non far aderire il nastro biadesivo ai capelli. Segui solo i bordi della base del parrucchino.

- * Si consiglia l'adesivo liquido o la colla per attaccare questo sistema capillare sul cuoio capelluto.
- * Non immergere a lungo questo sistema di capelli in acqua.
- * Si consiglia un balsamo leave-in. NON applicare il balsamo alla base.
- * Quando l'adesivo si stacca, rimuovere il sistema, pulire accuratamente e riattaccare.
- * Tipo di capelli/Materiale: Capelli vergini indiani di Remy
- * Tipo di capelli grigi: Capelli umani di Remy
- * Lunghezza dei capelli: 8"
- * Acconciatura: Ondulata
- * Densità dei capelli: 110%
- * Metodo realizzato: Legato a mano
- * Personalizzabile: Sì < /ul>